Video anno 2011

2011 dic 5 - Milano * Convivio. A tavola tra cibo e sapere - La fame dentro la mente

5 dicembre 2011 - Milano * Convivio. A tavola tra cibo e sapere - La fame dentro la mente

2011 nov 24 - Roma * Dalla contrapposizione alla cooperazione.

24 novembre 2011 - Roma * Dalla contrapposizione alla cooperazione. La percezione dell'altro nelle operazioni di polizia.

2011 mag 10 - Milano * Viaggio al centro della mente. L'io e me.

10 maggio 2011 - Milano * Viaggio al centro della mente. L'io e me. Fondazione Corriere della Sera. Pier Francesco Galli - Silvia Vegetti Finzi - Luigi Ripamonti

2011 mar 2 * Capriva del Friuli - La fatica di crescere

2011 mar 2 * Capriva del Friuli - La fatica di crescere - Fondazione Villa Russiz

2011 mar 16 - Verona * Credo, ancora, la Chiesa.

2011 mar 16 - Verona * Credo, ancora, la Chiesa. Giuda Iscariota, analisi di un credente che tradisce. Mercoledì di Quaresima 2011. Don Rino Breoni

2011 feb 19 – Intervista di Egle Santolini a Vittorino Andreoli su “Il denaro in testa”.

19 febbraio 2011 – Intervista di Egle Santolini a Vittorino Andreoli su “Il denaro in testa”. Fonte canale: La Stampa

2011 - Dalla libertà alle dipendenze - Prima puntata - TV2000

PRIMA PUNTATA Un viaggio alla scoperta dell’uomo e delle sue dipendenze. Durante le puntate del programma si parlerà non solo delle dipendenze da droghe chimiche: alcool, cocaina e anfetamina, derivati dell’oppio, marijuana, farmaci psicotropi, ma anche di dipendenze non chimiche come internet, il gioco d’azzardo, il denaro, i sesso, lo shopping, il mondo delle sette.

2011 - Dalla libertà alle dipendenze - Seconda puntata - TV2000

SECONDA PUNTATA Un viaggio alla scoperta dell’uomo e delle sue dipendenze. Durante le puntate del programma si parlerà non solo delle dipendenze da droghe chimiche: alcool, cocaina e anfetamina, derivati dell’oppio, marijuana, farmaci psicotropi, ma anche di dipendenze non chimiche come internet, il gioco d’azzardo, il denaro, i sesso, lo shopping, il mondo delle sette.

2011 - Dalla libertà alle dipendenze - Terza puntata - TV2000

TERZA PUNTATA Un viaggio alla scoperta dell’uomo e delle sue dipendenze. Durante le puntate del programma si parlerà non solo delle dipendenze da droghe chimiche: alcool, cocaina e anfetamina, derivati dell’oppio, marijuana, farmaci psicotropi, ma anche di dipendenze non chimiche come internet, il gioco d’azzardo, il denaro, i sesso, lo shopping, il mondo delle sette.

2011 - Dalla libertà alle dipendenze - Quarta puntata - TV2000

QUARTA PUNTATA Un viaggio alla scoperta dell’uomo e delle sue dipendenze. Durante le puntate del programma si parlerà non solo delle dipendenze da droghe chimiche: alcool, cocaina e anfetamina, derivati dell’oppio, marijuana, farmaci psicotropi, ma anche di dipendenze non chimiche come internet, il gioco d’azzardo, il denaro, i sesso, lo shopping, il mondo delle sette.

2011 - Dalla libertà alle dipendenze - Quinta puntata - TV2000

QUINTA PUNTATA Un viaggio alla scoperta dell’uomo e delle sue dipendenze. Durante le puntate del programma si parlerà non solo delle dipendenze da droghe chimiche: alcool, cocaina e anfetamina, derivati dell’oppio, marijuana, farmaci psicotropi, ma anche di dipendenze non chimiche come internet, il gioco d’azzardo, il denaro, i sesso, lo shopping, il mondo delle sette.

2011 - Dalla libertà alle dipendenze - Sesta puntata - TV2000

SESTA PUNTATA Un viaggio alla scoperta dell’uomo e delle sue dipendenze. Durante le puntate del programma si parlerà non solo delle dipendenze da droghe chimiche: alcool, cocaina e anfetamina, derivati dell’oppio, marijuana, farmaci psicotropi, ma anche di dipendenze non chimiche come internet, il gioco d’azzardo, il denaro, i sesso, lo shopping, il mondo delle sette.
Load more...